Dopo l’inaspettata e immeritata sconfitta interna con la Romulea, arrivata dopo una gara giocata alla grande dai tirrenici, il Santa Marinella sarà chiamata stamane, al campo “Paglialunga” di Fregene, ad una gara che si prospetta difficile, contro una formazione che veleggia nelle zone di bassa classifica.


Il dover a tutti i costi vincere, per i padroni di casa, potrebbe essere un’arma a doppio taglio, in quanto, la compagine di mister Salipante, vanta un attacco stratosferico e alcuni elementi molto veloci in contropiede.


Ma ciò che conta per Tabarini e compagni, è di riprendersi quantomeno quello che hanno ceduto domenica scorsa alla squadra romana.


«Sarà una partita difficile, come lo può essere quella contro una squadra che si vuole piazzare bene in classifica o quella contro una squadra che lotta per evitare i playout - dice mister Salipante - il Fregene Maccarese è una di queste, anche se a mio parere meriterebbe una classifica diversa, in quanto ha una buona rosa con calciatori importanti. Affronteremo una squadra che viene da una vittoria in trasferta e che vuole dare sicuramente continuità ai suoi risultati. Mentre noi dovremo riprendere la nostra marcia verso le posizioni che più ci competono e secondo me sono quelle di alta classifica. Per cui, sarà una gara complicata, purtroppo avremo delle defezioni, oltre ai lungodegenti, c’è da aggiungere Caforio, per una distrazione muscolare, ma andremo comunque a testa alta a giocarci la partita per provare a fare il massimo».


©RIPRODUZIONE RISERVATA