Brutto incidente oggi in viale Raniero Capocci: tre persone sono state trasportate in ospedale. Si è trattato di uno scontro tra un’auto e una moto. L’incidente è avvenuto alle tre all’altezza dell’incrocio tra viale Raniero Capocci e via del Massaro, all’altezza dell’istituto Paolo Savi.

Per cause in corso d’accertamento la moto si è contrata contro la vettura che procedeva proprio su viale Raniero Capocci. L’urto è stato violento e i due mezzi hanno riportato gravi danni.

Il giovane centauro è stato sbalzato a terra. Subito soccorso dal 118 è stato trasportato in ospedale con un politrauma. Ferito anche il conducente della vettura, trasportato in ospedale insieme al passeggero che era con lui. Tuttavia pare che quest’ultimo, un minore, non abbia riportato ferite. In codice giallo invece sia il motociclista che l’automobilista.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico ha subito pesanti ripercussioni considerando anche che lo scontro è avvenuto nell’orario di uscita dalle scuole, in un momento, quindi, in cui la circolazione stradale in quella zona è abbastanza congestionata.