CIVITA CASTELLANA - Domani l’ex ministro della Solidarietà sociale ed attuale membro della Direzione nazionale di Rifondazione Comunista, Paolo Ferrero, sarà a Civita Castellana per presentare la lista dei candidati dell’Unione Popolare per la circoscrizione di Viterbo alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio. Ne dà notizia l’Unione Popolare Civita Castellana Unione Popolare Viterbo.


L’evento si terrà alle ore 18 presso la sala Neruda, oltre ai candidati verrà presentato anche il programma della lista incentrato sulla sanità pubblica, sulla tutela del trasporto pubblico locale e le problematiche dei pendolari, la lotta per l’ambiente ed il territorio, contro i “mega impianti” di trattamento dei rifiuti, per la salvaguardia della nostra agricoltura e dei beni comuni, contro la privatizzazione del nostro sistema idrico. Per la tutela del lavoro, in particolare per il riconoscimento della categoria dei “lavori usuranti” e della connessione silice-cancro ai polmoni per i lavoratori ceramisti


Oltre a Ferrero saranno presenti i candidati Roberta Leoni, Armando Di Marino, Massimo Ranucci (Stromberg) ed Emanuela Petrolati.


©RIPRODUZIONE RISERVATA