Il Borgo San Martino cade ancora, condannato in casa dal Duepigreco, formazione rivale alla salvezza. La squadra giallonera non riesce a vincere, perde una gara che ha rimontato dopo il 2 a 0.


Nei minuti finali il gol degli ospiti che ha spiazzato la formazione giallonera, che ha segnato con Soria e Miglio dopo il vantaggio dei romani che sul 2 a 0 pensavano di poter gestire la partita non senza preoccupazione.


La rimonta degli etruschi è stata vana, perché gli avversari hanno siglato il 3 a 2 sul finale, condannando i gialloneri a un altro tonfo. Una sconfitta pesante, che inizia a preoccupare la dirigenza etrusca, sopratutto se si considera che la è quarta di fila arriva con una concorrente alla salvezza. Il che, quindi, lascia capire come ci sia qualcosa che non va. La prima di ritorno inizia male, comincia con una battuta d'arresto che è sintomatico di un periodo molto negativo. Domenica arriva una gara proibitiva, la trasferta sul campo di Tolfa. Ci sarà da soffrire, sarà una gara molto dura. Ma bisognerà prendere punti per non aggravare la posizione in classifica.


©RIPRODUZIONE RISERVATA