CIVITAVECCHIA - Il foro di Civitavecchia piange la prematura scomparsa dell'avvocato Ludovico D'Amico, scomparso a 68 anni nella notte. Professionista molto conosciuto ed apprezzato, per le sue doti umane e professionali, il suo nome è stato legato a diverse pagine giudiziarie; quest'anno avrebbe compiuto i quarant'anni di professione. È stato anche membro dell'organo di indirizzo della Fondazione Ca.Ri.Civ. dal 2001 al 2007.

La notizia ha subito fatto il giro della città, appresa con commozione.

"Aiga Sezione di Civitavecchia esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa dell'Avvocato Ludovico D'Amicoe unendosi al dolore dei familiari tutti, rende omaggio alla sua memoria di Uomo, di Avvocato e al suo incessante impegno nei comuni interessi del miglioramento del servizio Giustizia ricordandone, con viva commozione, le sue doti umane e professionali".

"Il cordoglio del Rugby Civitavecchia per la scomparsa di Ludovico D’Amico, colonna e giocatore degli Old Rugby Civitavecchia, sempre presente agli appuntamenti di Rugby dei biancorossi anche fuori dall’Italia. Da tutta la grande Famiglia del CRC. Era un grande amico del Rugby Civitavecchia oltre che uomo di sport, ai familiari le più sentite condoglianze”.

"È venuto a mancare l'avvocato Ludovico D'Amico per tanti anni esponente di rilievo nella Fondazione Cariciv che ha costantemente seguito nei periodi più difficili con grande professionalità e serietà Alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte mia e di tutti gli organi e del personale della Fondazione" scrive la presidente dell'ente, Gabriella Sarracco.