SANTA MARINELLA - Parco Norma Cossetto, il Comitato 10 Febbraio si dice  "esterrefatto di fronte alle parole del sindaco Tidei".

"Di  seguito alla replica ad un nostro comunicato dei giorni precedenti, nel quale sollecitavamo l’amministrazione a dare seguito alla decisione assunta dal consiglio comunale, ci troviamo costretti a tornare sull’argomento - affermano dal Comitato - Lungi da noi il voler alimentare qualsiasi polemica, siamo qui a rammentare al Sindaco di non averci mai comunicato che su quell’area vi fosse una iniziativa tesa a ospitare una mensa che potesse essere in conflitto con l’intestazione. Forse a riguardo il sindaco dimentica - preso da piste da ballo e dal clima carnevalesco - che è stato il consiglio comunale da lui presieduto a intestare il parco pubblico a Norma Cossetto lo scorso primo settembre. Per chi volesse approfondire quanto affermiamo, consigliamo la lettura del verbale P.4 O.d.G. consiglio comunale del 01/09/2022 (in allegato) che contiene anche i mai dimenticati interventi della consigliera Chegia e del consigliere Casella".

"Pertanto - concludono -  il Comitato 10 Febbraio - come fin dall’inizio - offre la massima disponibilità a perseguire il fine di dedicare un luogo pubblico a Norma Cossetto, purché ci si tragga fuori dal tentativo di alimentare inutili, quanto sterili polemiche".