MONTEFIASCONE - Grande partecipazione all’incontro che si è tenuto sul colle falisco a sostegno della candidata a consigliere regionale del Lazio, Emanuela Bartolini, organizzato da Fabio Notazio, delegato regionale del dipartimento infrastrutture e trasporti del Lazio.


«Quello delle infrastrutture, ministero di Matteo Salvini, è un tema cruciale per lo sviluppo della Tuscia, che la Lega di Viterbo ha messo in cima ai punti della propria campagna elettorale», ha detto Bartolini all’incontro, cui ha presenziato il vice coordinatore Fabio Bartolacci.


Notazio ha sottolineato l’importanza della rete ferroviaria e la necessità di «aumentare le fermate del Freccia Rossa su Orte». Oltre alle infrastrutture, la candidata Bartolini si è soffermata molto sul tema sanità, accendendo i riflettori sull’ospedale di Montefiascone. «Era un fiore all’occhiello per i comuni del lago – ha detto Notazio nel ruolo di moderatore dell’incontro – ora solo una grandissima sala mortuaria».


Bartolacci, infine, ha ribadito che chi vota Lega vota le province per un modello di regione Lazio che non sia più romano centrica.


©RIPRODUZIONE RISERVATA