Vigilia di derby tra Kaisra e DM 84 e a Cerveteri si è entrati nella partita che domani al Galli, alle 15, svelerà chi è la più forte.

Due squadre reduce da altrettanti successi, pertanto le motivazioni saranno alte. I giallorossi della DM 84 hanno vinto sul Bracciano, un successo che li rilanciati in classifica.

«Sappiamo che sarà una partita molto insidiosa, contro una squadra che ha tra le sue fila elementi di esperienza, con qualche anno sulle spalle, ma pur sempre dei giocatori validi - ha detto il dg della DM Andrea Oliva. Vogliamo vincere, tre punti per salire e portarci a una posizione fuori dalla zona retrocessione. Daremo il massimo per ottenere un bel risultato».

Sono 11 i punti per i giallorossi di Virgili, più avanti di 7 lunghezze la Kaisra che ne dista cinque dalla capolista. La squadra di Anzinani non molla, vuole arrivare tra le prime. Vincere domenica sarebbe importante per scalare qualche posizione. Il derby, come si sa, è una gara che sfugge a ogni pronostico. Sarà una partita vera, bella da vedere.

©RIPRODUZIONE RISERVATA