Weekend di trasferte per le formazioni di hockey in line della Cv Skating. La prima formazione senior, gli Snipers TecnoAlt, saranno di scena alle ore 19.30 presso il pattinodromo di Forlì per sfidare i padroni di casa nella terza giornata del campionato nazionale di serie B. I forlivesi hanno vinto i primi due incontri di campionato e sono una delle migliori formazioni del girone.

Gli Snipers si presenteranno all'appuntamento con Marco Stefani e Alessandro De Fazi ancora assenti per infortunio, e Ravi Mercuri in dubbio fino all'ultimo.

«Forlì è una squadra forte e con un campo molto diverso dal nostro - spiega il presidente Riccardo Valentini - ma abbiamo gli elementi per vincere. Ciò che si è visto nelle prime due partite è che la mancanza di freddezza sotto porta si paga, quindi speriamo che in questa partita saremo bravi a concretizzare le occasioni da gol che avremo. Sarà una battaglia ma con Forlì escono sempre fuori gare molto interessanti: daremo il massimo per riscattare il ko di Montebelluna».

I convocati:
Eugenia Pompanin, Stefano Cocino, Tyler Lepore, Luca Tranquilli, Michelangelo Tranquilli, Riccardo Valentini, Manlio Mandolfo, Emanuel Serrano, Alessio Galli, Ravi Mercuri.
Allenatrice:
Martina Gavazzi.

Domani, poi, ci sarà un trittico di trasferte per le formazioni nerazzurre: alle ore 13.30, in quel di Asiago, gli
Snipers Pizzeria Red Carpet
(under 18 elite) allenati da coach Gavazzi affronteranno i campioni d'Italia in carica degli Asiago Vipers; alle ore 16, in quel di Lido di Camaiore,
gli Snipers VR3
(serie C) allenati da coach Valentini affronteranno i padroni di casa dei Bad Boars Viareggio C per la prima di campionato; alle ore 9 e 11, in quel di Roma, gli
Snipers Liberati SRL
(under 14) allenati da coach Giannini affronteranno i Mammuth Roma ed il Kemarin.

©RIPRODUZIONE RISERVATA