ACQUAPENDENTE - Con un messaggio video agli aquesiani, la consigliera di minoranza Federica Friggi ratifica la sua candidatura alle imminenti elezioni regionali.


«Questo 2023 inizia con una novità: il 12 e 13 febbraio sarò candidata alle elezioni regionali con il gruppo di Forza Italia», annuncia Friggi.


«Ricevere questa proposta - spiega la candidata - mi ha sorpreso ed onorato. Chi mi conosce sa quanto a livello locale creda nelle liste civiche ma mi rendo conto che per portare le istanze del territorio a livello regionale occorre entrare in una squadra. La posizione di Forza Italia - aggiunge - è vicina al mio sentire, al modo di intendere l’impegno per la comunità e questa è la ragione per cui ho deciso di entrare a far parte di questo gruppo». «Ho scelto di candidarmi alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio con Forza Italia - dice in conclusione Friggi - perché è nel mio interesse dedicare tempo, attenzioni e offrire soluzioni ai veri e molteplici problemi del territorio e di voi concittadini».