ACQUAPENDENTE Federica Friggi ufficializza la sua candidatura alle Regionali del 12 e 13 febbraio «Dedicherò tutto il mio impegno all’ascolto del territorio e dei cittadini»
ACQUAPENDENTE – Con un messaggio video agli aquesiani, la consigliera di minoranza Federica Friggi ratifica la sua candidatura alle imminenti elezioni regionali.
«Questo 2023 inizia con una novità: il 12 e 13 febbraio sarò candidata alle elezioni regionali con il gruppo di Forza Italia», annuncia Friggi.
«Ricevere questa proposta – spiega la candidata – mi ha sorpreso ed onorato. Chi mi conosce sa quanto a livello locale creda nelle liste civiche ma mi rendo conto che per portare le istanze del territorio a livello regionale occorre entrare in una squadra. La posizione di Forza Italia – aggiunge – è vicina al mio sentire, al modo di intendere l’impegno per la comunità e questa è la ragione per cui ho deciso di entrare a far parte di questo gruppo». «Ho scelto di candidarmi alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio con Forza Italia – dice in conclusione Friggi – perché è nel mio interesse dedicare tempo, attenzioni e offrire soluzioni ai veri e molteplici problemi del territorio e di voi concittadini».