MONTEFIASCONE - “Desidero ringraziare il comitato provinciale di Forza Italia per la fiducia concessa al nostro coordinamento comunale con la candidatura di Fabiana Salviani, una giovane professionista della nostra città che ha già iniziato con grande entusiasmo la campagna elettorale per le prossime regionali». Così Paolo Manzi, consigliere comunale di Forza Italia, sulla candidatura di Salviani tra le fila del partito azzurro.


«Siamo l’unico partito a Montefiascone ad aver avuto la possibilità di esprimere una candidatura, questo dimostra che in questi mesi abbiamo lavorato bene, dimostrando serietà e continuità nella nostra azione politica – prosegue Manzi –. Per queste ragioni chiederemo un supporto a tutti i cittadini che intendono sostenere il centrodestra, indicando Forza Italia e scrivendo il nome di Fabiana il 12 e 13 febbraio, quando saremo chiamati a scegliere il nuovo governatore del Lazio e la nuova composizione del consiglio regionale».


«Montefiascone ha una grande opportunità che non può farsi sfuggire, quella di tornare al governo della Regione con una propria concittadina. A breve – conclude Manzi – forniremo un calendario di iniziative per poter seguire da vicino la campagna elettorale, su tutti la presentazione proprio di Salviani, che avverrà entro pochi giorni».


©RIPRODUZIONE RISERVATA