Il buongiorno ai lettori de la Provincia lo porge Matteo Ceccacci, che oggi festeggia il suo 26° compleanno. Al popolare “Cecco” tantissimi auguri e un caloroso abbraccio dai famigliari, dagli amici e da tutta la nostra redazione.

 

 

 

 

 

 



LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) –La Luna arricchisce il cielo del Leone e…

L’Ariete è felice e superbo e con grinta affronta le ore. Vittoria passione e conquiste e chi è triste si legga le stelle.

Il Toro apre la casa e la luce illumina i fondi. Il passato organizza le idee e la famiglia è pronta all’ascesa.

I Gemelli ricevono posta e fissano incontri importanti. I fratelli e gli amici più cari ritornano fra squilli e parole.

Il Granchio prende due lire e compra le vesti del Re. Sicuro come un campione aumenta gli sfarzi e i tesori.

Il Leone rigonfia il suo petto e ruggisce attirando attenzione. Protagonista del tempo che viene e ascolta la vocina interiore.

La Vergine rallenta il suo fare per riprendere fiato e poi agire. Osserva e scruta le ombre e scioglie i lacci nascosti.

La Bilancia in gruppo è felice e collabora al progetto con gli altri. Idee e amici diversi e azioni che coinvolgono tutti.

Lo Scorpione ha la luce su in alto che esorta la conquista del premio. Concreto affronta le ore e coglie l’obiettivo prefisso.

Il Sagittario si sposta e volteggia e lontano osserva i tramonti. Espande il raggio d’azione e viaggia col corpo e col cuore.

Il Capricorno rinnova l’intenzione e l’agire. Si stacca da scene ormai viste e risorge scrivendo il copione.

L’Acquario si specchia con l’ego e comprende che l’altro è importante. Il riflesso del nostro pensare si relaziona col nostro campare.

I Pesci aiutano tutti e puliscono cassetti e meandri. Metodo attenzione e silenzio oggi premiano i lavori e il corpo.