Viterbo - L'associazione Nazionale Carabinieri sez. Maresciallo Pietro Cuzzoli di Viterbo augura serene festività a soci, simpatizzanti e amici.

[caption id="attachment_445188" align="alignnone" width="300"] [/caption]

L'associazione si è riunita domenica 18 dicembre, presso l'Antica Locanda di Vetralla, per il tradizionale scambio di auguri. Tantissime le adesioni. Ottimo il pranzo servito suggellato da un grande applauso alla signora Patrizia in cucina.
[caption id="attachment_445189" align="alignnone" width="300"] [/caption]

La festa è stata allietata dalla musica dei bravissimi Franco & Max, che hanno interpretato, in modo magistrale, brani famosi e molto amati.



Presenti, fra gli altri, il Coordinatore provinciale dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Viterbo cap. Salvatore Vito Rubuano, don Emanuele Germani, il presidente della sezione ANC di Viterbo mar. Bernardino Colageo, il Ten.
Bovo, il comandante della stazione di Vetralla e carabinieri che hanno prestato servizio al Comando Generale con i loro familiari.

[caption id="attachment_445190" align="alignnone" width="300"] [/caption]

[caption id="attachment_445191" align="alignnone" width="300"] [/caption]

[caption id="attachment_445192" align="alignnone" width="225"] [/caption]

[caption id="attachment_445193" align="alignnone" width="300"] [/caption]

Il Coordinatore Provinciale, nel suo discorso, ha ricordato anche i Carabinieri e i soci deceduti "ai quali va la nostra preghiera e il nostro commosso ricordo".