TUSCANIA – Poteva finire in tragedia l’incidente che si è verificato nella notte tra lunedì e martedì nel comprensorio di Tuscania. Protagonista dell’episodio di cronaca, un anziano che, fermatosi con la sua autovettura, probabilmente per un’avaria del motore, è rimasto incastrato tra il guard rail e lo sportello della macchina.

L’incidente si è verificato sulla provinciale 4, la strada che da Tuscania conduce a Montalto e, più esattamente, all’altezza del bivio con la strada Roccaccia.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tarquinia che hanno provveduto ad estricare l’anziano dalle lamiere. Nel frattempo gli stessi vigili del fuoco hanno allertato gli operatori del 118 che, giunti sul posto, lo hanno preso in cura e condotto al pronto soccorso e affidato alle cure dei medici.

Si tratta di un uomo di novantadue anni che, al momento dell’arrivo dei soccorsi, era cosciente.

Fortunatamente nessun altro automobilista si trovava in quei momenti a transitare sull’arteria e, quindi, nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. Sul posto anche i carabinieri per l’espletamento di tutti i rilievi del caso. ©RIPRODUZIONE RISERVATA