Sconfitta all'esordio per gli Snipers Pizzeria Red Carpet che domenica 13 novembre al PalaMercuri hanno bagnato l'esordio in campionato contro i fortissimi Asiago Vipers con un ko per 8-2. Fra le fila degli altopianesi due dei migliori giovani italiani: Lorenzo Campulla e Alessandro Rossetto, già nel giro della nazionale italiana senior.


I civitavecchiesi hanno retto botta per buona parte del primo tempo: poi la classe degli avversari è uscita fuori e nei pochi errori commessi ne hanno approfittato.


«È stata una bella partita da giocare in campo e da vedere per il pubblico presente - afferma capitan Mandolfo - purtroppo è arrivata una sconfitta ma ho visto un buon atteggiamento di squadra e non abbiamo mai mollato provandoci fino all'ultimo. Da questa partita abbiamo trovato degli spunti sui quali lavoreremo in allenamento per arrivare pronti alla prossima partita di campionato e raccogliere i primi 3 punti stagionali».


I presenti:
Giulia Mollica, Francesca Borgi, Nicolas Cassese, Sara Buzzi, Bernardo e Ruggero Meconi, Emanuel Serrano, Daniele Ceccotti, Emanuele Scotti, Manlio Mandolfo, Alessandro De Fazi, Michele Orlando. Allenatrice: Martina Gavazzi.


©RIPRODUZIONE RISERVATA