Il campionato si serie B2 giunge oggi alle settima giornata per la
3epc Civitalad
che affronta in casa il Luca Consani Grosseto. Oggi pomeriggio alle 17.30 davanti al pubblico del Palazzetto Insolera-Tamagnini le due squadre daranno luogo ad una importante sfida diretta per la salvezza: la squadra civitavecchiese è reduce da una pesante sconfitta contro la Trestina e occupa il penultimo posto nel girone H con 4 punti; le avversarie toscane vengono anch'esse da una sconfitta per 0-3 contro il Timenet Empoli ma hanno un punto in classifica in più della Civitalad.


Per le rossoblu allenate da Luca Oggioni è necessario muovere la classifica con una vittoria per non rischiare di compromettere la corsa alla salvezza.


Al termine della partita tra Civitalad e Grosseto il Palazzetto Insolera-Tamagnini ospiterà la serie D femminile, con l'
Asp Civitavecchia G1
che affronterà l'ultima in classifica Asd Roma 86. Per le ragazze allenate da Barbara D'Agostino e Andrea Cernicchiaro sarà l'occasione per ottenere punti importanti per il campionato.


Infine una menzione per il settore giovanile dell'Asp Civitavecchia che lo scorso lunedì ha inviato a Viterbo ben cinque atlete in occasione del Territorial Day. Elena Panatalone, Sofia Giuli, Aurora Remondini, Giulia Coppola e Liliana D'Elia hanno preso parte alla sessione d'allenamento dirette da Simonetta Avalle, classe 1950 e veterana del mondo della pallavolo nazionale.


©RIPRODUZIONE RISERVATA