CARBOGNANO - Dopo la prestigiosa anteprima che, grazie a Massimo Venturiello, ha visto protagonista il commissario più famoso d’Italia vergato dalla penna di Andrea Camilleri, inizia il cartellone principale della nuova stagione del teatro Bianconi con il primo spettacolo in programma domenica 23 ottobre alle 17.


Sul palco una affiatata coppia di attori già apprezzati e applauditi protagonisti lo scorso anno, di Coppia aperta quasi spalancata: Manuela Bisanti e Giancarlo Porcari in “Ancora un attimo” di Massimiliano Bruno con la regia di Gianni Aureli.


Cosa può scaturire dall’incontro tra una maestra elementare narcolettica, periodicamente preda di drammatiche amnesie, che resettano la sua memoria come implacabili colpi di spugna ed uno scrittore di bizzarre fiabe, cleptomane e bugiardo impenitente?


Nel mondo reale probabilmente nulla di duraturo ed edificante; nel delizioso lavoro drammaturgico di Massimiliano Bruno, sarà l’amore la vera medicina.


Due personaggi al limite della normalità, pieni di nevrosi e fissazioni e possessori di una buffa visione del mondo.


Tra colpi di sonno improvvisi e furtarelli nei grandi magazzini, Roberto si innamora di Beatrice e decide che quella è la donna della sua vita e da questo momento inizia una storia d’amore fatta di scontri, malintesi, amnesie e coraggio che li porterà ad un’imprevista virata conclusiva.