CIVITAVECCHIA – Incidente stradale in piena notte nelle vie del centro cittadino, nel quale un uomo ha perso la vita. È accaduto su viale Garibaldi, nella zona della stazione: un centauro, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava - non è ancora chiaro se a causa dell’impatto con un altro veicolo - e si è schiantato sull’asfalto.

Tutto è accaduto in un sabato sera dal viale affollato e tantissime persone erano presenti al momento dell’incidente. Sul posto in pochissimi minuti sono sopraggiunti i mezzi di soccorso e le volanti del commissariato di viale della Vittoria, ma per l’uomo, un operaio di Csp, non c’è stato nulla da fare. La Polizia ha quindi avviato i rilievi per ricostruire dettagliatamente l’accaduto, provvedendo ad ascoltare anche alcune persone presenti al momento dell’impatto. Le cause dell’incidente naturalmente sono ancora in corso di accertamento. Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia soprattutto tramite i social dagli amici e dai colleghi dell’operaio deceduto.

La vittima si chiamava Marco Rossetti, aveva compiuto 48 anni ad agosto e lavorava a Csp, nel settore dell’igiene urbana.