Ci potrebbero essere importanti novità nell’intricata vicenda sul possibile ripescaggio in serie A2 della Nc Civitavecchia.


Una società del Sud starebbe seriamente pensando di rinunciare alla partecipazione alla cadetteria e di ripartire dalla serie B, lasciando il posto vacante alle decisioni della Fin.


Come già detto più volte in questi mesi, la società civitavecchiese è sempre alla finestra, in attesa di pronunciamenti da parte dell’organo federale.


Anche un'altra formazione del Sud sarebbe in procinto di rinunciare, ma ci sarebbe uno scambio di titoli con una compagine di serie B, non lasciando il posto disponibile.


Intanto RadioMercato dà per possibile un lieto ritorno alla Nc. Il nome che circola è quello di Andrea Castello, che dopo aver lasciato l’Olympic Roma sta cercando squadra.


In queste settimane l’esterno mancino è stato in trattativa con Lazio, Cus Palermo e Waterpolo Palermo, ma ora su di lui ci sarebbe la possibilità del ritorno in rossoceleste. Per Castello si potrebbe profilare anche un’esperienza con Canottieri Lazio o Roma 2020.


©RIPRODUZIONE RISERVATA