Pubblicato il

MONTEFIASCONE La nota della consigliera comunale FdI Maria Cristina Ranaldi Pronti a scrivere una nuova pagina per il nostro Paese: noi ci siamo”

Pronti a scrivere una nuova pagina
 


per il nostro Paese: noi ci siamo”

Condividi

MONTEFIASCONE – “Sono davvero orgogliosa di far parte di questo grande partito politico, ormai una realtà che predomina il panorama politico italiano. Il primo partito del centrodestra, Fratelli d’Italia”. A parlare, in una nota, è Maria Cristina Ranaldi, consigliera comunale Fdi.

“Il mio percorso politico è iniziato da poco – spiega – ma chi mi conosce sa quanto ho sempre creduto in determinati valori, i valori del centrodestra, tramandati da mio padre Franco. In Fratelli d’Italia sono perciò confluita naturalmente, per una questione di rispetto e di coerenza.

Ci siamo quasi, il 25 settembre è alle porte e finalmente possiamo scrivere una nuova pagina per il nostro Paese e noi, a livello locale, vogliamo fare sentire la nostra presenza.

Come consigliera comunale, chiedo a tutti i miei elettori e non, il prossimo 25 settembre, di fare la scelta giusta, soprattutto per il nostro territorio”.

“Basterà sbarrare semplicemente il simbolo di Fratelli d’Italia per farci rappresentare – conclude Ranaldi – come ha fatto negli ultimi cinque anni, in maniera eccellente, dall’onorevole Mauro Rotelli. Noi ci siamo”.


Condividi

ULTIME NEWS