MONTALTO DI CASTRO -«Idee in comune, poche, ma confuse». Prosegue l’arringa dell’associazione Insieme di Montalto di Castro e Pescia Romana contro l’operato della sindaca Emanuela Socciarelli.


«Siamo al 13 settembre e la stagione sportiva è ormai iniziata, tranne qualche caso eclatante che affronteremo nei prossimi giorni - affermano da Insieme - A seguito di varie lamentele siamo così andati a controllare lo stato dei luoghi del palazzetto dello sport. Si potrebbe chiamare giungla dello sport: quello che ci si trova davanti è infatti un immobile lasciato abbandonato per tutta l’estate, dove l’amministrazione del “faremo dell’ordinario la normalità” dal 13 giugno non è riuscita a programmare nemmeno un taglio di poche migliaia di euro per presentare ai fruitori delle attività una struttura quantomeno decente».


«Per chi non lo sapesse - aggiungono dall’associazione - mentre l’interno del palazzetto è in gestione a varie associazioni che da anni svolgono egregiamente il loro lavoro, al Comune spetta la manutenzione delle zone esterne: ebbene in 90 giorni, mentre continua la campagna #ecolpadiquellidiprima” l’erba, per colpa dell’incapacità dell’amministrazione Socciarelli, è cresciuta in stile foresta amazzonica».