VITERBO - Inizio promettente della seconda edizione del torneo “Interforze” calcio A 7 Santa Rosa Città di Viterbo.


Lunedi scorso alle 18.00, dopo una breve e significativa cerimonia inaugurale alla presenza della Sindaca Chiara Frontini, delle rappresentanze di tutte le istituzioni partecipanti al torneo e della Presidente dell’ADMO Viterbo Paola Massarelli, associazione a cui verrà destinato il ricavato dell’evento, si sono affrontate la squadra vincitrice della prima edizione, la Scuola Marescialli Aeronautica Militare di Viterbo e il Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo. Partita molto corretta ed equilibrata vinta di misura dalla compagine dell’Aeronautica con risultato in bilico fino al fischio finale.


Le prossime partite sono in programma a partire da domani e saranno divise per i due gironi.


GIRONE A - Alle Ore 18.00 l’Arma dei Carabinieri affronterà la Scuola Sottufficiali dell’Esercito. Un’ora dopo, alle 19.00, la Scuola Marescialli Aeronautica Militare accoglie l’Aviazione dell’Esercito


GIRONE B - Le partite di disputeranno martedì 13 settembre. Prima partita alle ore 18.00: l’ Università della Tuscia incontra i Vigili del Fuoco.


Seconda gara alle ore 19.00 con l’ Associazione Pianeta Giustizia che sfida il Comune di Viterbo.


Tutti gli incontri si disputano presso il Centro Sportivo della Parrocchia Santa Maria della Grotticella località “La Mazzetta” Viterbo. Nella prima giornata hanno trionfato la Scuola Marescialli Aeronautica Militare, la Scuola Sottufficiali dell’Esercito, i vigili del fuoco e pianeta Giustizia che ha messo a segno ben dieci gol contro il team dell’Università della Tuscia.


©RIPRODUZIONE RISERVATA