L’estate è ancora calda per il giovane dj civitavecchiese Davide Zeppa che, insieme al santamarinellese Giordano Galano, sarà sul palco di Ferentino per aprire e chiudere il concerto di Shade, sabato prossimo.


Reduce da Ibiza e da serate in giro per l’Italia, Zeppa sarà ancora protagonista accanto ad un nome di grido del panorama musicale attuale: il rapper torinese Shade, infatti, è autore di autentici tormentoni come “Bene ma non benissimo”, “Senza farlo apposta” feat Federica Carta, “La hit dell’estate”, fino a “Tori seduti”, insieme a J-Ax.


«L’onda lunga di un’estate piena di successi continua per Davide Zeppa e Giordano Galano - ha commentato soddisfatto il consigliere metropolitano Antonio Giammusso - si tratta di due ragazzi che hanno trasformato la loro passione in un’arte che li sta lanciando sui migliori dj set europei e che li porterà, tra pochi giorni, ad esibirsi assieme ad un astro nascente della scena rap italiana come Shade. Per entrambi un traguardo meritato, considerato anche il fatto che, nel caso di Davide - ha concluso Giammusso - arriva dopo aver suonato nei locali più importanti d’Italia e d’Europa».


©RIPRODUZIONE RISERVATA