CERVETERI - Anche quest’anno, il Comitato di zona di Cerenova - Campo di Mare, ha voluto premiare chi si è distinto per l’impegno civico. La cerimonia, giunta alla sua decima edizione, ha visto la premiazione di 13 persone che quest’anno si sono distinte
(Nella foto di 5 anni fa la consegna del premio a Gigi Mecucci, presidente dell’Avis di Cerveteri)



I PREMIATI


Luca Raimondi.
Imprenditore, socio del Comitato di zona, per il costante supporto professionale a favore della comunità con interventi gratuiti anche sui beni pubblici, anche quelli vandalizzati.

Cristiano Orsini.
Giornalista, per la sua intensa attività di informazione culturale e promozione sociale.

Donato Ciccone.
Volontario. Promotore della “street art” per la riqualifica ambientale e del “murale” di Piazza Morbidelli a Cerenova e dedicato a Falcone e Borsellino.

Eugenia (Genni) Marciano.
Socia del Comitato di zona, per la sua appassionata attività dedicata all’igiene pubblica, ambientale e di sicurezza solidale, nonchè promotrice del "murale” dedicato a Falcone e Borsellino.

Danilo Rinarelli.
Per la sua passione mirata all’abbellimento ed all’arredo urbano, con cui negli ultimi anni abbiamo goduto delle luminarie natalizie presso la nostra Pro Loco.

Mario D’Alfonso
. Brigadiere Capo (QS) CC, Controllo del Vicinato Marina di Cerveteri. instancabile nella costante difesa dell’ambiente e della sicurezza collettiva.

Roberto Della Ceca.
.Per la straordinaria passione e il competente lavoro alla guida del Gruppo Archeologico Territorio Caerite per la protezione del patrimonio dei siti archeologici.

Cinzia Luchetti.
Comandante della Polizia locale di Cerveteri, per il suo costante impegno professione, anche nel supportare il locale Gruppo Controllo del Vicinato.

Stefano Belmonti
. Volontario e appassionato ricercatore archeologo, per il costante contributo alla riscoperta e riqualifica della “Via degli Inferi” e dei “sentieri del monti ceriti”.

Massimo Petrelli
. Volontario e appassionato ricercatore archeologo, per il costante contributo alla riscoperta e riqualifica della “Via degli Inferi” e dei “sentieri del monti ceriti”.

Il maestro Gianpaolo Ascolese
Socio del Comitato di zona, concertista di fama e docente di musica, per la sua lunga attività di promozione della cultura musicale.

Gruppo comunale Protezione civile Cerveteri.
Per lo straordinario apporto a favore della comunità e la protezione dell’ambiente del territorio. Un punto di riferimento sociale.

Celso Caferri.
Presisdente dell’associazione Nautica Campo di Mare e socio del Comitato di zona, per il suo intenso impegno nella promozione sportiva e divulgazione della cultura del mare.


©RIPRODUZIONE RISERVATA