Nell’unico posticipo della prima giornata del campionato di Eccellenza laziale, il Civitavecchia Calcio 1920 ospita alle 15.30 il Quarto Municipio.

Partire bene per la formazione di mister Bifini rappresenta un imperativo per coltivare le ambizioni promozione fin da subito.

La società ha gettato le basi per far sognare i tifosi nerazzurri e la squadra ha tutte le carte in regola per salire in Serie D.

Va comunque detto che ci sono avversarie di valore che renderanno la strada molto impervia alla compagine cara al presidente Patrizio Presutti, il quale ha parlato delle ambizioni del club e della prima uscita casalinga contro il Quarto Municipio:

«Quando si gioca la prima partita dopo un lungo periodo di fermo c’è sempre grande emozione. Affrontiamo una squadra giovani di cui tutti ne parlano bene. Scenderemo in campo con il massimo rispetto, ma senza paura. Abbiamo costruito una formazione per stare in alto e cullare il sogno Serie D fino all’ultima giornata, quindi abbiamo l’obbligo di scendere in campo per provare a raggiungere il nostro obiettivo».

Marco Grande

©RIPRODUZIONE RISERVATA