Il cerchio appare chiuso. La Polizia avrebbe già individuato il minorenne che nei giorni scorsi avrebbe aggredito un altro giovanissimo, procurandogli la rottura di un dente e una emorragia cerebrale.


Un lavoro meticoloso quello degli agenti del commissariato, che tuttavia non vogliono assolutamente parlare della vicenda.


Massimo riserbo, bocche cucite tra gli investigatori che al clamore delle notizie poco attendibili hanno preferito un’attività di indagine senza sosta. Un lavoro che in pochi giorni ha dato i suoi frutti.


I poliziotti del commissariato di viale della Vittoria avrebbero ricostruito la questione e intercettato l’autore dell’aggressione.


E a quanto pare l’Autorità giudiziaria avrebbe già ricevuto una copiosa relazione circa i fatti accaduti nel tardo pomeriggio del 4 agosto, quando il minorenne è stato picchiato ed è finito prima al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo con un dente rotto, poi al Gemelli per via di una preoccupante emorragia cerebrale, conseguenza della lite.