Si apre con un portiere la serie di nuovi arrivi in casa Futsal Civitavecchia. La società del presidente Elso De Fazi ha raggiunto l'accordo con Claudio Cleri, estremo difensore che, in passato, ha vestito la maglia dell'As.


A dare l'annuncio è stato direttamente il club nerazzurro. Ma sulla Futsal i movimenti di mercato sembrerebbero non fermarsi qui.


All’Ivan Lottatori potrebbero approdare, nelle prossime settimane, secondo indiscrezioni, altri due giocatori. Stiamo parlando di Manuel Terzini, classe 2001 under, e Andrea Giocondo.


Entrambi hanno giocato nell'ultima stagione con l'Atletico Tirrena. Inoltre ci sarebbero ottimi margini per la riconferma di Davide Cerrotta e Daniel Nistor, che nei giorni scorsi si pensava che potessero fare scelte diverse.


«Sono carico e voglioso di ricominciare – queste le prime parole di Claudio Cleri in nerazzurro – ringrazio la società che mi ha dato questa opportunità e non tradirò la fiducia in me riposta. So bene che entro a far parte di un grande gruppo, pieno di giocatori di spessore e spero di contribuire al raggiungimento degli obiettivi».


©RIPRODUZIONE RISERVATA