Ci sarà un tocco in più di esperienza nel centrocampo del Tolfa.


Il club biancorosso ha praticamente raggiunto l'accordo con il mediano Luigi Trebisondi che approderà in collina dopo l'esperienza con la maglia del Santa Marinella. Trebisondi ritroverà mister Daniele Fracassa, con cui ha vinto un campionato di promozione con il Cerveteri e disputato un'ottima stagione con la Csl Soccer.


L'accordo sarà ufficializzato a breve, appena sarà possibile firmare per i tesseramenti della nuova stagione.


E intanto dopo cinque anni di connubio, si separano le strade tra Daniele Fracassa e Alessandro Di Raimondo.


Il vice allenatore non seguirà il tecnico della prossima stagione al Tolfa, dove, invece, rimarrà Fracassa.


Un percorso importante quello di Di Raimondo con il suo collega, con la vittoria del campionato di Promozione con il Cerveteri, la semifinale di Coppa Italia con il Tolfa e un'ottima stagione alla Csl Soccer.


«Dopo cinque bellissimi anni si conclude un ciclo stupendo che auguro a tutte le persone che conosco di viverle in prima persona - afferma Di Raimondo - alla persona che fin dal primo minuto ha creduto in me, al legame che si è instaurato nel corso degli anni e agli insegnamenti che mi hanno fatto crescere a livello calcistico. Grazie di tutto mister Fracassa. Con l'occasione ringrazio la comunità di Tolfa per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco. Che sia un anno strepitoso per tutti voi».


©RIPRODUZIONE RISERVATA