CIVITAVECCHIA - Giovedì 23 alle ore 17.30 partirà la nona edizione de Il Volontariato promuove La Vita, evento delle associazioni del Terzo Settore del territorio, quest'anno dedicato al compianto musicista civitavecchiese Flavio Mazzocchi.

Un programma ricchissimo di iniziative, che prenderà accelerazione venerdì 24 alle ore 17.30 con la consueta Camminata Inclusiva, aperta a tutti, alla quale seguiranno le premiazioni delle eccellenze sportive locali, essendo la giornata dello sport inclusivo dedicata sempre all'indimenticabile atleta Claudia Sacco. Che sarà ricordata anche nella performance di sabato 25 sera.

https://www.youtube.com/watch?v=YotcPNSoa2k&feature=youtu.be

Per la prima volta le scuole entrano nella manifestazione. Sarà ospitato l'I.C. Don Milani con il Coro "Giovani Armonie", che si esibirà venerdì alle 21.30.

Eccezionale presenza della Polizia di Stato sabato 25 dalle ore 17.30 in poi con uno stand, le sue specialità ed i suoi mezzi. Distribuirà materiale informativo relativo alle campagne di sensibilizzazione: contro la violenza alle donne, contro le truffe agli anziani e contro il bullismo. Contro il bullismo anche l'appuntamento di domenica 26 dalle 17.

Il Parco Martiri delle Foibe con tutto lo staff della Pizzeria-Ristorante Le Terme accoglieranno tutti con tutto l'entusiasmo e l'atmosfera degli ulivi al tramonto.

IL PROGRAMMA -