CIVITAVECCHIA - “Ciao a tutti, siamo i Ping Pong Pang, una crew di Hip Hop che è riuscita a realizzare un sogno: quello di vincere l'Italy Hip Hop Dance Championship qualificandosi per le finali mondiali che si terranno a Phoenix USA ad Agosto. Studiamo insieme da circa sei anni nelle scuole “A.s.d. Studio Di Civitavecchia e “Star Dance” di Tarquinia".

Scrive così la crew dei coreografi Patrizio e Rachele Ratto su GoFundMe dove da poco è stata lanciata una raccolta fondi per sostenere le spese del viaggio in USA. Il World Hip Hop Dance Championship rappresenta l’evento di Hip Hop e Street Dance più importante al mondo. Al campionato saranno presenti 4.000 ballerini provenienti da oltre 50 paesi che si sfideranno per vincere il titolo di campione del mondo di Hip Hop.

"Sognavamo da anni di poter raggiungere un risultato così importante e rappresentare il nostro meraviglioso paese - è l'appello della crew - ora tutto questo potrebbe diventare realtà, ma abbiamo bisogno del vostro sostegno".

La campagna è raggiungibile al link: https://gf.me/v/c/4srp/aiutaci-a-volare-alle-finali-mondiali-di-hip-hop