Il buongiorno ai lettori lo porge Gabriele Noto, che oggi compie 8 anni. "Tanti auguri di buon compleanno al nostro Gabriellotto" da tutti i suoi famigliari.

 

 

 

 

 

 

 




LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) - C’ è Terra in vista! Il Capricorno ospita la Luna e…
L’Ariete ritocca il lavora e cambia qualcosa nel fare. Decide il concreto apparire e realizza nuove venture.
Il Toro viaggia col partner e sogna i tempi futuri. Espande il suo panorama e scrive due righe ufficiali.
I Gemelli fra mille faccende organizzano programmi complessi. Lascia da parte qualcosa e segue vibrazioni diverse.
Il Granchio incontra l’amore e le coppie gioiscono in festa. Con l’altro si esprime la Luna e oggi si vince se si gioca in due.
Il Leone ritorna e riordina casa. Lavora con premura; è piena l’agenda e la mamma riaccende il passato.
La Vergine parla ed impara e scrive il compito nuovo. Gli incontri sono esortati: la fortuna e gli amici agevolano il fare.
La Bilancia compra balocchi e colora il nido natale. Dentro sé ritrova la voce e più sicura si nutre di forza.
Lo Scorpione cambia le stelle e risorge come Sfinge fra i roghi. Incontra la gente perfetta e ascolta e comprende notizie.
Il Sagittario controlla il suo scrigno e conta i dobloni e i tesori. Attende che torni la luce e resetta i passi e le idee.
Il Capricorno impara a sentir vibrazioni e percepisce il ruolo da recitare. Insieme condivide le idee e collabora al fare del coro.
L’Acquario combatte in carriera e si ferma per preparare il gran salto. Osserva e scruta la scena e fra poco decide l’azione.
I Pesci insieme agli amici se ne vanno lontano dai posti già noti. Con molti si è più efficaci ed insieme si va più veloci.
Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008.
https://astrologiarivelata.blogspot.com/