CIVITAVECCHIA - Al Nuovo Sala Gassman, il grande ritorno di Ruggero de I Timidi. Il poliedrico artista, affiancato da Fabiana Incoronata Bisceglia, dal palco del Teatro di largo Italo Stegher proporrà lo spettacolo “Just Ruggero”.

Tutto questo, domenica 8 maggio a partire dalle 19. È un periodo difficile per gli artisti italiani: concerti rimandati, spettacoli annullati, virologi che cantano al loro posto. Ruggero, per il suo ritorno a teatro, sentiva il bisogno di un titolo epico. Con i suoi storyteller passa in rassegna tutte le proposte, tra cui spiccano “Io sono resilienza - L’alba dell’ultimo tampone” e “Ce la faremo 2 - Ritorno al balcone”.

Alla fine ha deciso di rasserenare gli animi di tutti con una frase semplice: Just Ruggero, appunto. Un happening elettro-acustico dove conta riassembrarci timidamente per guardare avanti e cantare il presente, con un tuffo tra gli spruzzi delle hit del passato e un salto in un futuro fatto di k-pop, trap e reggaeton improbabili.

Con lui Bisceglia, soubrette che dopo la terza birra col limone si trasformerà in Faby Q, reginetta delle canzoni estive che delizierà il pubblico con i suoi ultimi successi: “Estate a tutta birra”, “Postumi da sbronza” e “Hangover”. Prenotazioni al 328 1224154.

©RIPRODUZIONE RISERVATA