TARQUINIA - Una mamma è stata investita lungo via delle Croci, davanti alle scuole elementari,  mentre andava a prendere la figlia a scuola.
Secondo le prime sommarie informazioni, una signora anziana mentre era alla guida della sua auto sarebbe stata colta da malore e avrebbe perso il controllo della macchina finendo contro la transenna e poi contro il muro, investendo così la mamma.
Non si conoscono ancora le condizioni della donna investita, trasferita nel vicino ospedale di Tarquinia in gravi condizioni.
Sul posto, oltre all’ambulanza, anche i carabinieri e la polizia locale.

Il fatto è accaduto intorno alle 12, 30, con esattezza all’incrocio tra viale Bruschi Falgari e via IV Novembre, sotto gli occhi attoniti dei passanti.

L'anziana signora di origine francese stava scendendo da via delle Croci a bordo della sua utilitaria, una Dacia Sandero, in compagnia del suo cane, dopo aver  fatto visita alla Necropoli, quando all'improvviso avrebbe perso il controllo del mezzo, investendo la tarquiniese che si trovava sul marciapiedi davanti al bar situato all'angolo.

Nonostante le protezioni a ringhiera presenti a bordo del marciapiedi, la mamma è stata schiacciata contro il muro. L'anziana signora è stata denunciata per lesioni gravi stradali. Subito i carabinieri hanno proceduto al sequestro della macchina. Alla donna di ben 87 anni, è stata ritirata la patente.  (Segue)