CIVITAVECCHIA - Dopo l’apertura del concorso “Civitavecchia e Parole” tenutosi il 2 e 3 aprile e la successiva mostra pittorica presso la Cittadella della Musica, continuano gli appuntamenti ludici e culturali del programma della Santa Patrona 2022 con il patrocinio del comune di Civitavecchia e di intesa tra il presidente dell’associazione Festeggiamenti Santa Fermina e l’assessore al Turismo, nella persona di Emanuela Di Paolo; questi gli appuntamenti di lunedì 25 aprile:


  • alle 9 - TORNEO DI SCACCHI “S. FERMINA” – I^ edizione – organizzato dall’ASD Bivacco dello Scacco. Presso i locali del Dlf, viale G. Baccelli. Al termine le premiazioni.

  • alle 16 - TORNEO DI BURRACO “S. FERMINA” - I^ edizione - organizzato dall’ASD Burraco Colorato. Presso i locali della Compagnia Portuale, via della Cooperazione. Al termine le premiazioni.

  • alle 17 - Inaugurazione MOSTRA di PITTURA “SANTA FERMINA” a cura dell’associazione artistica Traiano presso il foyer della Cittadella della Musica. via G. D’annunzio, 2. L’esposizione sarà visibile fino al 29 aprile (orari: 10-12.30 16.30-19.30)