SANTA MARINELLA – Gli attivisti del Comitato cittadino per i Referendum Santa Marinella Bene Comune, si dicono soddisfatti della presa di posizione della minoranza rappresentata nel consiglio direttivo della sede cittadina del Partito Democratico, che ha preso una chiara posizione contro i project financing voluti dal sindaco Pietro Tidei e che sono oggetto di referendum che si terrà il 27 marzo.


“Ringraziamo i componenti della minoranza all’interno del Partito democratico – si legge in una nota del comitato cittadino - che prendono una posizione estremamente responsabile e condivisibile sui referendum comunali. Dopo la loro partecipazione alle manifestazioni del 19 febbraio e del 12 marzo, il loro comunicato sottolinea ancora di più la loro scelta».


«Il 27 marzo - proseguono - andiamo tutti convintamente a votare e votiamo per il no e dimostriamo che l’opinione che all’interno del PD cittadino è in minoranza, nel resto della città invece è maggioranza. Grazie a tutti davvero perché state trasformando questa esperienza referendaria in una vera e propria festa democratica”.


©RIPRODUZIONE RISERVATA