CIVITAVECCHIA - "Dopo un periodo di apparente tranquillità, la situazione relativa alle donazioni di sangue è tornata a farsi critica".

Lo dice il presidente dell'Avis di Civitavecchia Fabio Lisiola che torna a lanciare un appello per la raccolta del sangue. Un nuovo momento d'emergenza in cui si chiama a raccolta la popolazione per un gesto di generosità.

"Da più parti - continua - mi giungono richieste di sangue per poter eseguire interventi programmati che, purtroppo, sono stati rinviati a causa della carenza di sangue. Questa situazione si sta verificando in numerose strutture, anche della capitale, nelle quali le poche unità disponibili non sono sufficienti a soddisfare le richieste. Vorrei sottolineare che abbiamo necessità di sangue di ogni gruppo pertanto sollecito le coscienze di coloro che potessero e volessero farlo a chiamare i nostri numeri per prenotare la donazione. Diamoci da fare, affinché nessuno debba mai trovarsi in emergenza. Sono certo che questo appello verrà ascoltato e condiviso affinché possa giungere al maggior numero di persone".

Per donare chiamare i numeri 076621280 - 3893427776.