Il buongiorno ai lettori lo porge Federica Cancedda, che oggi festeggia il suo compleanno. Tanti auguri dal marito Fabiano, dal piccolo Cristian, dai genitori, dal fratello e dai nonni.

 

 

 

 

 

 

 




"Felicissimi auguri per uno strepitoso compleanno alla nostra amata Martina, per i suoi meravigliosi 13 anni", dal papà Raffaele, da Alessandra, dai fratelli Mattia, Annalisa, Alessio e da Nico. "Che la vita ti renda sempre felice".

 

 

 

 

 

 

 




LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) - La Luna si fa piccola fra le stelle del Sagittario e…
L’Ariete fugge lontano e salta il recinto di ieri. Dall’estero arriva una voce e chi viaggia oggi danza con la Luna.
Il Toro cancella la scena e riscrive un copione diverso. Il distacco apre le porte e chi si attacca rimane sospeso.
I Gemelli si specchiano e sorridono a tutti per ricevere buoni riflessi. Con l’altro si esaltano le ore e le coppie hanno un nuovo vigore.
Il Granchio sistema faccende e fotocopia carte e cartelle. Il lavoro gratifica chi al servizio si presta e fatica.
Il Leone alza lo sguardo e il cielo è senza confini. Entusiasmo e buone stelline aggraziano il giorno che viene: ma a chi si fida di sé.
La Vergine rimane a casa e sfoglia le foto passate. I ricordi accendono anticipi di scene future e il nido si coccoli con gusto e premure.
La Bilancia scrive un pensiero e incontra quel tale inatteso. Movimento e linguaggio fanno cornice al giorno che scorre.
Lo Scorpione si riempie il petto di volontà e desideri. Due soldi arrivano presto e un abitino è lì che ci aspetta.
Il Sagittario si prende la Luna e si esibisce come fosse il più forte. La soluzione oggi è dettata dalla vocina interiore.
Il Capricorno si riposa da solo e in silenzio osserva il mese trascorso. Chi aiuta quell’altro oggi ha fatto un ottimo gesto.
L’Acquario si confronta con tutti e collabora per migliorare il progetto. Insieme si diventa vincenti da soli oggi si stenta.
I Pesci alzano il dito e conquistano successi evidenti. Realizza chi affronta la scena e chi costruisce per conservare nel tempo.
Dialoghi con AstroMario. Whatsapp 338.4451008.
http://astromario.socialacademy.com