Una intensa giornata di hockey in line per le formazioni della Cv Skating militante in serie B. In controtendenza rispetto all’andamento nazionale, saranno ben quattro le formazioni della Cv Skating a scendere in pista domani. Al PalaMercuri domani alle ore 12.30 si giocherà il recupero della terza giornata fra Snipers TecnoAlt e Corsari Riccione. Entrambe le formazioni lamenteranno numerose assenze, ma nel proprio impianto di casa i civitavecchiesi punteranno ai tre punti.
«Avremo molti assenti - spiega il presidente Valentini che per l’occasione sarà anche allenatore/giocatore - ma visto il momento storico direi che dovremo imparare presto a fare l’abitudine con il fatto di non avere il roster al completo. Purtroppo ci siamo allenati poco e male, più che per le festività per il lungo periodo “tropicale” che si è abbattuto su Civitavecchia. Il campo è stato praticamente sempre umido e abbiamo messo i pattini davvero poche volte. Con Riccione da sempre sono partite ostiche: non dovremo cercare alibi e fare la nostra partita per ottenere i tre punti».
In quel di Lido di Camaiore (Lucca), invece, si giocherà la prima giornata del girone di ritorno del campionato Under 18 Elite, con gli Snipers Pizza a Volontà che cercheranno di replicare il successo dell'andata contro i Bad Boars Viareggio, mentre domani alle ore 15.30 faranno l'esordio in campionato gli Snipers VR3, seconda formazione senior dei civitavecchiesi che per l’occasione sarà piena di ragazzi under 18. I due team saranno guidati dal tecnico Martina Gavazzi.
Infine domani alle ore 10 a Roma la società nerazzurra starà in pista i piccolini dell’Under 12. I ragazzi targati Marco Liberati Srl guidati dalla coach Laura Giannini affronteranno i Mammuth Roma.
©RIPRODUZIONE RISERVATA