Successo per la serata di solidarieta’ per ”Il Ponte”
CIVITAVECCHIA – Il 17 dicembre presso l’Hotel San Giorgio si è svolta la Festa degli Auguri del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano. Numerosi erano i presenti: soci, loro ospiti ed ospiti del Club. La presidente, Primula Ferranti, ha rivolto loro un saluto ed un ringraziamento. Dopo il successo di “A Natale stiamo insieme” a favore dei più indigenti della Diocesi, «era – spiegano dal Club – giunto il momento di pensare ai ragazzi della Comunità “Il Ponte”».
Presenti anche il Sindaco Ernesto Tedesco, il presidente dell’Autorità portuale Pino Musolino (nella foto, con la presidente Primula Ferranti), la Presidente della Fondazione Cariciv e del Polo Universitario Gabriella Sarracco, la Presidente della Pro Loco e della Fidapa di Civitavecchia Maria Cristina Ciaffi, il Presidente del Rotary Maurizio Giannotti e la responsabile de “Il Ponte”, alla quale è stato consegnato un assegno come dono delle mogli dei soci.
«Si è organizzata – hanno detto dal Club – una lotteria, i cui premi erano regali dei partecipanti alla serata, i cui proventi andranno alla medesima Comunità.
La cena è stata sobria, ma sapientemente curata e allietata dai canti natalizi del maestro Marco Manovelli con il suo banjo. A conclusione della serata è stato consegnato un calendario artistico realizzato dalla pittrice Maria Teresa Romano, moglie del socio Luigi Mattera.
©RIPRODUZIONE RISERVATA