Sabato e domenica si ride a largo Italo Stegher Teatro, al Nuovo sala Gassman c’è Gennaro Calabrese
CIVITAVECCHIA – “Volete ridere senza sosta con uno spettacolo esilarante e comicissimo? Allora vi aspettiamo sabato (alle 21) e domenica (alle 19) con Gennaro Calabrese Show”.
Questo, l’invito che giunge dal Nuovo Sala Gassman dove ci sarà un altro week end all’insegna del teatro per tutti i gusti.
“L’Italia vista da mille voci…Reloaded. Un one man show – si legge nella sinossi – autentico. Uno spettacolo unico nel suo genere, con numeri originali e un ritmo veloce e incalzante. Un vortice di ilarità, un susseguirsi di colpi ad effetto che inchiodano e sbalordiscono il pubblico. Più di un’ora di comicità, farcita di musica, monologhi e momenti di pura satira. Un artista a tutto tondo, che recita, balla e canta e che fa dell’imitazione un virtuoso strumento per lanciare scariche di battute, e sketch esilaranti. Durante lo spettacolo, Gennaro spazia, caratterizzando oltre 70 personaggi tra quelli più illustri del nostro Paese – dallo spettacolo, alla politica, dallo sport alla musica, affrontando temi ed argomenti di attualità – con pungente e leggera ironia. Non mancano gli omaggi ai grandi miti dello spettacolo, in un repertorio sempre in continua evoluzione. Un divertimento garantito e un coinvolgimento del pubblico costante e partecipato. Un imitatore…difficile da imitare”.
Prenotazioni al 328 1224154.