HOCKEY IN LINE Lo scorso fine settimana al PalaMercuri la formazione Under 18 Elite di coach Martina Gavazzi è tornata al successo nell'anticipo della quinta giornata Snipers ”Pizzeria Red Carpet” vincenti sulla Libertas Forlì: 4-2
Il presidente Valentini: «Sono soddisfatto del percorso di crescita che stanno facendo questi ragazzi. È un campionato di livello, con tanti avversari bravi e vincere non è mai facile»
Nell’anticipo della quinta giornata per il campionato nazionale Under 18 Elite di hockey in line, la formazione Under 18 Elite degli Snipers “Pizzeria Red Carpet” lo scorso fine settimana al PalaMercuri ha battuto per 4-2 la Libertas Forlì.
Nel primo tempo la squadra nerazzurra guidata da coach Gavazzi è stata abile a gestire il gioco e a trovare la via della rete con Daniele Ceccotti e Bernardo Meconi (doppietta per lui) mentre nella ripresa il Forlì si è rifatto sotto fino al 3-2. Solamente nei secondi finali di gara una rete di Alessandro De Fazi ha chiuso la contesa e consegnato i tre punti ai padroni di casa.
«Sono soddisfatto del percorso di crescita che stanno facendo questi ragazzi – afferma il numero uno della Cv Skating Riccardo Valentini – d’altronde il campionato nazionale Under 18 Elite è un bellissimo banco di prova per coloro che un domani faranno parte della prima squadra. È un campionato di livello, con tanti avversari bravi e vincere non è mai facile. Noi partecipiamo con orgoglio con tutti ragazzi civitavecchiesi ed anche questa domenica si sono viste in campo pregevoli giocate. I tre punti fanno piacere ma fa ancora più piacere vedere il clima di serenità e agonismo che si respira al PalaMercuri».
I presenti: Gaetano Nambuletto, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Michele Orlando, Christian Carannante, Bernardo Meconi, Daniele Ceccotti, Sara Buzzi, Michelangelo Tranquilli, Aurora De Fazi, Emanuele Scotti, Manuel Bruno. Allenatrice: Martina Gavazzi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA