Coronavirus, Manziana dice addio a Lorenzo
MANZIANA – Manziana piange la scomparsa di Lorenzo. Il 75enne era ricoverato da tempo per altri gravi problemi di salute – come fa sapere il sindaco Bruno Bruni – e alle prese con una lunga convalescenza dovuta da un importante intervento chirurgico a cui si era sottoposto qualche mese fa.
“Purtroppo non è riuscito a superare le complicazioni dovute al contagio da Covid-19”, ha detto il sindaco Bruno Bruni. “Saputa la notizia dell’esito positivo del tampone eravamo riusciti a metterci in contatto con il fratello, Mariano: ci aveva parlato di un Lorenzo combattivo che, a detta dei medici, stava avendo un’ottima reazione al contagio”.
Ma situazione, sempre stando al racconto del sindaco Bruni, sarebbe precipitata fino alla tragica notizia di oggi. “Ho provato a mettermi nuovamente in contatto con Mariano, l’unico parente di cui abbiamo i riferimenti, ma purtroppo non ci sono riuscito: sperando presto di poterlo sentire al telefono, nel frattempo utilizzo questo messaggio per inviare a lui ed a tutta la famiglia del Sig. Lorenzo le più sentite condoglianze, a nome mio e dell’intera comunità manzianese. Quella di oggi è l’ennesima notizia triste che purtroppo va ad allungare la lista dei nostri Concittadini positivi al Covid-19 deceduti: facciamoci forza, consapevoli che questo periodo finirà e noi saremo capaci di riprendere in mano le nostre vite, anche in memoria dei nostri Giuseppe, Vito, Lucio, Nazzareno, Marcello e Lorenzo”.