PALLAVOLO SERIE C La società altolaziale scenderà in campo domani pomeriggio alle ore 19 al PalaSport Insolera-Tamagnini Etruria Volley al cospetto del Volley Life Academy: serve la prima vittoria
LORENZO LEONCINI
Potrebbe trovarlo domani pomeriggio il primo successo stagionale l’Etruria Volley di coach Perez, che alle 19 al PalaSport Insolera-Tamagni affronterà la formazione del Volley Life Academy, che occupa il decimo posto della classifica a +3 dai gialloblu.
Il cammino dell’Etruria Volley è stato deludente fino a qui ma la società altolaziale ha fiducia nel progetto, come afferma il coordinatore Alessandro Cappelli: «La crescita dei ragazzi è certificata dal buon gioco espresso. Faremo di tutto per mantenere la categoria: certo, sarebbe più facile “prestare” qualche giocatore dalla nostra compagine di serie A (Tuscania Volley, ndr) ma preferiamo investire nella crescita dei nostri giovani». Il progetto Etruria quindi va avanti con la stessa determinazione, mentre per la partita di oggi Cappelli non vuole mettere pressione all’ambiente: «I ragazzi ce la metteranno tutta come peraltro hanno fatto domenica scorsa contro la capolista. L’importante è vedere ulteriori miglioramenti sia dei singoli che del gruppo: continuo a dire che questo è l’obiettivo del progetto e siamo ancora più convinti di aver scelto la strada giusta».
©RIPRODUZIONE RISERVATA