HOCKEY IN LINE La formazione della Cv Skating di scena sabato 4 dicembre nel terzo turno di Coppa Italia Gli Snipers pescano la corazzata Milano Quanta
Il presidente Valentini: «Sfida amarcord per i più esperti, un’occasione di crescita per i giovani»
Sfida suggestiva per gli Snipers TecnoAlt nel terzo turno di Coppa Italia.
Sabato 4 dicembre la formazione di Civitavecchia affronterà fuori casa la squadra più in forma del momento, il Milano Quanta.
I lombardi, finora, hanno collezionato nove vittorie in altrettante gare del campionato di Serie A e sono freschi vincitori della Supercoppa Italiana.
Milano vanta uno dei roster più competitivi d’Europa, fra i tanti campioni il miglior giocatore dei recenti Mondiali Tobia Vendrame e uno dei bomber più spietati del Vecchio Continente, Martin Fiala.

Del proibitivo quanto affascinante impegno ha parlato il presidente/giocatore Riccardo Valentini: «Prevedo una bella esperienza contro una delle squadre più forti d’Europa. Per i giocatori più esperti come me sarà un tuffo nel passato, quando Civitavecchia affrontava le formazioni più forti del continente, per i nostri giovani sarà invece un’occasione per confrontarsi con talenti assoluti dell’hockey in line come Vendrame, miglior giocatore ai recenti Mondiali di Roccaraso, o Fiala, uno degli attaccanti più prolifici dei campionati europei, nonché docente allo stage estivo di alta formazione della Cv Skating. Insomma, questa sarà una grande opportunità per imparare qualcosa».
Insomma, un tuffo nel passato, ma anche uno sguardo al futuro viste le ambizioni della società di Civitavecchia.
©RIPRODUZIONE RISERVATA