PALLAVOLO SERIE C La formazione della Cv Volley guidata da coach Pignatelli di scena domani alle 16 in trasferta Comal sul parquet dell’Onda Volley
Arriva la quinta giornata del campionato di serie C per la Comal Civitavecchia Volley. Il sei più uno di Alessio Pignatelli sarà impegnato in trasferta, per la precisione domani alle ore 16, quando sarà di scena sul parquet di Anzio, contro l’Onda Volley.
Non sarà sicuramente una missione semplice quella di Monachesi e compagne, infatti le avversarie sono sotto solo di un punto in classifica rispetto alle civitavecchiesi, che, dopo il successo con tre punti nei confronti dello Sport 2000, vogliono ripetersi per poter mirare con certezza le posizioni nobili della classifica. Attualmente la Comal staziona al terzo posto con 9 punti, in compagnia del Kk Eur. Sopra ci sono solamente la Virtus Latina, prima con 12, seguita a stretto giro di posta dal Tor Sapienza con 10. Ovviamente bisogna ricordare che siamo solo alle prime giornate e quindi le posizioni possono avere rapidi scombussolamenti.
«Le ragazze si sono allenate bene anche durante questa settimana – afferma il tecnico Alessio Pignatelli – e siamo pronti per una partita che si prospetta complicata, anche se noi, come sempre, speriamo di riuscire a spuntarla. Salvo imprevisti dell’ultimo minuto, dovrei avere tutte le ragazze disponibili».
©RIPRODUZIONE RISERVATA