CALCIO ECCELLENZA I verdeazzurri del neo allenatore Marco Ferretti alle 15.30 in trasferta se la vedranno con i ministeriali Città di Cerveteri in campo contro l’Astrea
È la prima partita per il neo allenatore del Città di Cerveteri Marco Ferretti, che domani alle 15.30 in trasferta affronterà l’Astrea nel match valevole per la 4^ giornata del campionato di Eccellenza laziale girone A.
«Una partita particolare per me – spiega mister Ferretti – mi lega un cordone ombelicale, un rapporto bello e profondo. Ci stiamo preparando per affrontare un avversario ostico, ben quadrato. Abbiamo qualche assente, la squadra la sto valutando per quello che vedo ora, avrò un quadro più completo a giorni. Se ci sarà necessità torneremo sul mercato, ma dobbiamo cominciare a fare punti. Fin qui sono stati sfortunati, sono incappati in episodi sfavorevoli. Ora però bisogna cominciare a non perdere la testa, a giocare con la concentrazione giusta. Mentalità e agonismo, se mettiamo in campo queste armi potremo risollevarci da subito». E ancora parla dell’incontro con il presidente Iurato. «Quando sono stato chiamato ho pensato al 2012, sembra ieri. C’era un grande entusiasmo, tifosi sempre presenti, calorosi e affettuosi anche verso di me. Con il presidente ci siamo capiti subito, vuole vincere. Come vorrei far subito da domenica».
©RIPRODUZIONE RISERVATA