Differenziata Ladispoli: nuovi punti per la taggatura e il ritiro dei mastelli
LADISPOLI – Prosegue la taggatura e la consegna di nuovi mastelli sul territorio comunale. Obiettivo: mettere a punto il sistema che consentirà l’avvio della Tarip, la tariffa puntuale dei rifiuti. A partire da lunedì 11 ottobre saranno allestiti dei nuovi info point sul territorio. Gli utenti di case singole e di condomini fino a otto unità abitative si potranno recare dalle 12 alle 18 in questi punti:
Lunedì:
- Piazza del Mercato
- via Narcisi
- via Corrado Melone
Mercoledì
- Piazza del mercato
- piazza Domitilla
- via Corrado Melone
Giovedì
- Piazza del mercato
- via dei Narcisi
Venerdì
- Piazza del mercato
- via Corrado Melone
Sabato
- Piazza del mercato
- piazza Domitilla
- Consorzio Marina di San Nicola
Domenica
- Piazzale Tirreno
I cittadini dovranno portare tutti i mastelli in uso, il documento che comprova l’iscrizione al ruolo Tari, il documento d’identità e il codice fiscale della persona iscritta al ruolo Tari.
Se l’intestatario al ruolo Tari non può recarsi al punto di distribuzione, può consegnare la delega a una persona che dovrà esibirla insieme al suo documento d’identità (il modulo di delega è scaricabile dal sito Tekneko o dal sito del Comune di Ladispoli).
Gli utenti potranno inoltre recarsi presso l’Ecosportello Tekneko in via Primo Mantovani dal lunedì al venerdì dalle ore :30 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle 17:30, il sabato dalle 8:30 alle 12:30.
Gli amministratori dei condomini con più di 8 utenze, che ancora non sono stati contattati da Tekneko, possono richiedere un sopralluogo alla società inviando una mail a [email protected] usando il modulo scaricabile dal sito internet Tekneko qui