TROFEO CITTÀ DI CIVITAVECCHIA Nonostante le condizioni climatiche poco favorevoli si sono giocate tutte le partite Tennis in carrozzina, la prima giornata inizia col botto
Il numero uno del Tennis Club Dlf Sergio Fiorini: «Il torneo è partito nel migliore dei modi»
La quinta edizione del Trofeo Città di Civitavecchia di tennis in carrozzina parte nel migliore dei modi nonostante le condizioni climatiche poco favorevoli e nella giornata di oggi presso i campi del Dlf si sono disputate tutte le partite.
«Il torneo – commenta il numero uno del Tc Dlf – è partito nel migliore dei modi. Le condizioni climatiche non hanno certo aiutato, ma siamo comunque riusciti a giocare le partite. I campi hanno retto bene e, viste le revisioni per i prossimi giorni, non ci dovrebbero essere problemi per portare a compimento tutte le sfide. Come ogni anno – continua Sergio Fiorini – cerchiamo di mettere gli atleti a loro agio e la loro soddisfazione ci ripaga degli sforzi fatti. Abbiamo assistito ad un primo turno di ottimo livello, il secondo sarà ancora più spettacolare, visto che ci sarà una prima scrematura; d’altronde – conclude il presidente del Tennis Club Dopolavoro Ferroviario Civitavecchia – ci sono molti iscritti che arrivano dal campionato del mondo disputatosi la scorsa settimana ad Alghero».
©RIPRODUZIONE RISERVATA