CICLOCROSS Ottima prestazione per il team altolaziale di scena domenica scorsa alla prestigiosa competizione Mtb Santa Marinella, al Gran Premio Città di Jesolo brilla Mariuzzo
Brilla l’atleta della Mtb Santa Marinella Gianfranco Mariuzzo al Gran Premio di Jesolo e stupiscono gli altri ciclisti a quello di Roma. Mariuzzo ha brillato nella gara riservata ai master di terza fascia over 54 dove ha chiuso in seconda posizione di fascia e di categoria master 6, mentre Michele Feltre si è classificato 15° assoluto e quarto di categoria master 7 sulla spiaggia della località balneare veneta.
La prima nel ciclocross anche a Roma (Castel di Leva) nella gara di apertura del Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti al Parco Myflyzone: a centrare il miglior risultato sono stati Gianluca Marinucci, Gabriele Faccenda e Vincenzo Scozzafava, tutti e tre accreditati del quarto posto tra i master 5, master 3 e master 7, bene anche Mauro Gori (5°master 6), Giuseppe Cherubini (8°master 6), Claudio Albanese (7°master 6), Vincenzo Scozzafava (18°master 6). Massimo Negossi (20°master 6), Cristiano Mastropietro (5°master 3) e Daniele Bagnoli (12°master 5). A tener banco anche la mountain bike in Toscana all’Isola d’Elba, teatro della Capoliveri Legend Cup, con la partecipazione di Diego Salerni che ha portato a termine il percorso marathon in 6.54’17” (605.mo assoluto).
©RIPRODUZIONE RISERVATA