PALLAVOLO L'ex tecnico dell'Asp è stato presentato martedì nel corso di una conferenza stampa Roma Volley, è Fabio Cristini il nuovo allenatore
LORENZO LEONCINI
Sarà Fabio Cristini l’allenatore della Roma Volley. L’ex giovane tecnico dell’Asp è stato promosso dall’attuale società di cui faceva parte anche lo scorso anno.
«Abbiamo preso una decisione, quella di fare un passo indietro e ripartire dalla serie B, mantenendo una squadra di livello per poter ambire a una promozione immediata in serie A – secondo il presidente Antonello Barani – il tecnico è Fabio Cristini che era già in società. Abbiamo allestito un roster per competere ad alti livelli, composto interamente da romani di esperienza, ogni giocatore era protagonista nelle proprie realtà territoriali ed è bellissimo vederli oggi giocare insieme sotto la stessa bandiera, quella della Roma Volley. La Roma Volley è una società di eccellenza, ma anche una grande famiglia. Ci muove la passione per questo sport. Ringrazio tutti i nostri partner e chi crede in questa nostra avventura».
©RIPRODUZIONE RISERVATA